MWC 2015: Alcatel annuncia gli smartphone IDOL 3

Durante il MWC 2015 Alcatel ha annunciato gli smartphone IDOL 3 nel tentativo di contrastare Apple e il suo iPhone 6.

alcateldol

Alcatel ha annunciato i suoi nuovi smartphone OneTouch IDOL 3. Si caratterizzano rispettivamente per schermi da 4.7” e 5.5” e, come sottolineato anche da PhoneArena, il design appare molto simile a quello dell’iPhone 6.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questi nuovi smartphone includono speaker frontali JBL, tecnologia Harman Cardon Clari-Fi e fotocamere da 13-megapixel, nonché un’altra particolare funzionalità: entrambi i dispositivi sono reversibili. Ciò significa che l’utente potrà utilizzarli in qualsiasi orientamento, in quanto l’interfaccia ruoterà automaticamente adattandosi al nuovo orientamento.

Gli smartphone IDOL 3 integrano inoltre un display con tecnologia Technicolor Color Enhance, la quale promette un ottimo rendering del colore, una visibilità migliorata e altre feature. Il modello da 4.7” ha una risoluzione di 720p e un processore quad-core Snapdragon, mentre il modello da 5.5” monta un chip 64-bit e presenta una risoluzione da 1080p. Entrambi, infine, includono il supporto a Android 5.5 Lollipop e alla connettività 4G.

Purtroppo non è stata resa nota una data di rilascio.

Fonte: PhoneArena

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News