MultitaskingGestures porta le gesture multitouch dell’iPad su iPhone – Cydia

MultitaskingGestures è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che porta le gesture multitouch dell’iPad anche su iPhone con iOS 7. Tramite queste gesture sarà possibile aprire il Multitasking, chiudere le app e muoversi rapidamente tra un’app e l’altra senza utilizzare altro che le nostre dita. Scopriamo assieme tutte le funzioni di questo tweak.

MultitaskingGestures

MultitaskingGesture è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di portare le gesture multitouch dell’iPad su iPhone e iPod touch jailbroken. Installando questo tweak sarete infatti in grado di chiudere le app e spostarvi rapidamente tra un’app e l’altra senza toccare nemmeno una volta il tasto Home.

In particolare, le gesture attivate da MultitaskingGestures sono le seguenti:

  • Chiusura app: pizzica lo schermo con quattro dita o scorri dal basso verso l’alto (come in Zepyhr).
  • Spostamento rapido tra le app: scorri il dito sullo schermo dal margine sinistro o destro verso quello opposto.

In più, data l’incompatibilità del Centro di Controllo con la seconda gesture di chiusura delle app, sarà possibile (e avverrà di default) spostare la schermata delle impostazioni rapide dell’iPhone all’interno del Centro Notifiche, sostituendola a quella delle notifiche perse, come mostrato nell’immagine che trovate più in alto.

Se siete interessati, potete acquistare MultitaskingGestures dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia