MultiLS: tutte le tue notifiche un una sezione separata – Cydia

MultiLS è un tweak che sposta le notifiche di iOS in una sezione separata, accessibile tramite una pagina apparentemente nascosta che è possibile richiamare con uno slide orizzontale da destra verso sinistra.

Schermata 2013-11-16 alle 13.55.17

Ogni volta che ricevete un messaggio o una notifica con MultiLS installato, la schermata riassuntiva alla destra del vostro schermo vi segnalerà l’arrivo di un messaggio che dovete ancora leggere. Eseguendo uno slide da destra verso sinistra, la schermata sarà estesa e potrete leggere tutte le notifiche che sono andate perse. Per nascondere la schermata, basta premere il tasto Home, il tasto di spegnimento o spingere la schermata nel senso opposto rispetto a quello d’uscita.

Per prevenire il consumo esagerato di batteria, lo sviluppatore ha previsto una funzione che nasconde automaticamente la lista ogni 15 secondi a meno che la stessa non sia in uso. Il tweak dovrebbe quindi avere un impatto minimo sull’autonomia del vostro telefono.

Se siete interessati, potete acquistare MultiLS dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. MultiLS è compatibile

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia