Multify, un nuovo multitasking side-by-side per iPhone – Cydia

Multify è solo l’ennesimo tweak che va a modificare il funzionamento del multitasking di default dell’iPhone, scegliendo uno stile più moderno e probabilmente più pratico per molti. Scopriamo insieme le funzionalità di questo programma!

multifybanner

Multify è un tweak molto interessante che consente di modificare il funzionamento di partenza del Multitasking di iOS. Questo tweak, infatti, aggiungerà la possibilità di eseguire più di un’app contemporaneamente sullo schermo, dei comodi pulsanti circolari per passare da un’app all’altra, nonché la possibilità di passare da un’app all’altra con un semplice swipe orizzontale. Il tutto sfruttando un’interfaccia grafica elegante e minimale, sempre fluida e intuitiva.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Multify dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 5 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia