Mountain Bike Challenge: emozionanti sfide e percorsi realizzati in 3D

“Mountain Bike Challenge” è la nuova applicazione pubblicata sullo store Apple dagli autori Greentube IES AG. Trattasi di un emozionante simulatore di gare e percorsi da mountain bike, con tante sfide, obiettivi da sbloccare e miglioramenti da acquistare tramite l’apposito shop online. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Disponibile gratis per tutti.

Mountain Bike Challenge iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

La nuova sfida su mountain bike è intitolata Mountain Bike Challenge e viene proposta a tutti gratuitamente. Affronterai una serie di percorsi realizzati con grafica 3D, Circuit Race, Start-Finish Race oppure Time Attack. Diventa maestro in tutte le competizioni, colleziona tutte le stelline disponibili e sblocca nuovi ed emozionanti circuiti. Quelli conclusi correttamente ti permetteranno di sbloccare gli obiettivi e di ottenere del denaro virtuale da spendere nell’apposito store per l’acquisto di items ed oggetti utili al fine di migliorare le tue esibizioni.

Per quanto riguarda il download sono necessari ben 225 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 4.0 o versioni successive. Anche se richiede un sistema operativo abbastanza “vecchiotto”, è comunque necessario almeno un iPhone 3GS per poterne garantire il funzionamento.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store