Mostrato un nuovo trailer per Kingdom Hearts Unchained χ su iOS

Durante la conferenza Square-Enix dell’E3 di Los Angeles, oltre all’annuncio di Final Fantasy VII per iOS, è arrivato anche un nuovo trailer per Kingdom Hearts Unchained χ, il nuovo titolo della saga realizzata da Square e Disney che sarà un free to play per mobile.

kingdom-hearts-unchained-chi-ann_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Attualmente in sviluppo per Android e iOS, Kingdom Hearts Unchained χ nel 2013 è stato pubblicato in Giappone come browser game, ma ora si prepara allo sbarco anche su smartphone, ripercorrendo molte delle tematiche già proposte nella saga principale, che inoltre si sta per arricchire del terzo, ultimo, capitolo, presentato anch’esso durante l’E3 con un filmato che ha mostrato il gameplay open world nel mondo di Rapunzel. Nel trailer che vi mostriamo in calce sarà possibile notare come lo stile grafico di Unchained χ richiama un character designer in formato chibi e soprattutto in 2D, portando tutti i combattimenti sullo scorrimento laterale, senza profondità di scenario.

Confermato, per ora, in Nord America, non esiste una data di release né per l’Europa né per il resto del mondo, lasciando il tutto avvolto in un alone abbastanza incerto. Il titolo sarà free to play. Vi terremo aggiornati su eventuali novità che emergeranno durante il TGS di settembre di quest’anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi