Mortal Kombat X arriverà ad aprile su App Store!

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat X, un gioco free-to-play di combattimento/carte che segna l’evoluzione del franchise in chiave mobile. Il gioco sarà disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e Android. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm studios, il gioco presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso ai dispositivi mobili.

mortal kombat x


NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.”

Come nuova evoluzione dei giochi di combattimento mobili, Mortal Kombat Xpresenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la tipica grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.

Le versioni console e PC  di Mortal Kombat X saranno disponibili dal 14 aprile 2015. I possessori di queste versioni potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obbiettivi in ciascuna versione.

Mortal Kombat X sarà disponibile ad aprile su iPad, iPhone, iPod touch e disposivi Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News