Morgan Stanley: “La richiesta di Apple Watch aumenterà nel tempo”

Secondo gli analisti di Morgan Stanley, l’interesse per l’Apple Watch negli Stati Uniti non solo è molto forte, ma è anche in continuo aumento. Questo report contrasta con quanto dichiarato da altri analisti nei giorni scorsi, che invece parlavano di una domanda più bassa del previsto, soprattutto tra il pubblico femminile.

12965-7290-12415-6267-12398-6230-150403-Guided_Tour-l-l-l

Morgan Stanley ritiene invece che entro fine anno Apple venderà 36 milioni di Apple Watch, con il 30% degli utenti iPhone interessati all’acquisto negli Stati Uniti. Le intenzioni di acquisto dovrebbero aumentare nei prossimi mesi, quando l’Apple Watch sarà più diffuso e visibile in giro.

L’unico dubbio riguarda proprio Apple: anche Morgan Stanley non sa se l’azienda riuscirà a produrre tanti Apple Watch quanti ne vengono richiesti, soprattutto a causa dei problemi con il Taptic Engine.

Altri analisti, invece, hanno parlato di stime ben più basse, pari a circa 15 milioni di unità vendute entro fine anno. Nota curiosa: sembra che il pubblico femminile, malgrado le campagne marketing molto alla moda, non hanno apprezzato più di tanto questo dispositivo.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch