Moopery: il gioco matematico per mettere alla prova la vostra intelligenza

Non sempre i giochi proposti su AppStore sono basati su situazioni fantasiose o poco stimolanti. Non mancano infatti alcuni divertenti giochi matematici per stimolare il vostro cervello: uno di questi è Moopery.

mooperymat

VEDI SU APP STORE

Moopery è un gioco davvero divertente in cui il vostro unico scopo sarà quello di fare i conti, ma non in modo convenzionale: dovrete cercare di ottenere il risultato chiesto dall’app nel modo più lungo possibile. Sfide sempre avvincenti e mai noiose vi accoglieranno, volta per volta, durante tutto il gioco.

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver effettuato la registrazione, potrete subito scegliere contro chi giocare tra le varie possibilità offerte dall’app. Una volta avviata la partita, sia voi che il vostro avversario dovrete cercare di ottenere il risultato indicato dal gioco: per farlo avrete a disposizione una griglia di numeri e, trascinando il vostro dito tra le caselle, dovrete cercare di sommare fra loro i numeri giusti. Sequenza sbagliata? Nessun problema! Moopery vi darà un’altra possibilità, ma dovete essere sempre più veloci del vostro avversario nel completare le varie tavole numeriche che vi saranno proposte.

Questo divertente gioco può essere uno spunto stimolante per misurare le vostre capacità matematiche e, perché no, potrà farvi scoprire chi tra i vostri amici è più capace nei calcoli.

Moopery è disponibile gratuitamente su AppStore, ma solo tramite vari acquisti in-app o acquistando il pacchetto completo a 3,59€ potrete godere appieno delle sue funzionalità. Richiede iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store