Moon Rush: scappa dalla fauna aliena!

Moon Rush è un nuovo arcade game che vi metterà a dura prova, cercando di fuggire da ragni alieni giganti.

moonrush_iphone

VEDI SU APP STORE

A volte essere astronauti non è tutto rose e fiori: talvolta, infatti, potrebbe capitare di ritrovarsi si un pianeta alieno incredibilmente ostile, dove qualsiasi passo falso potrebbe comportare una morte violenta e sicuramente poco piacevole. E’ proprio questo lo scenario in cui ci troveremo con Moon Rush, un nuovo semplice ma divertente arcade game in cui vestiremo i panni di una scimmia astronauta sfortunata e in pericolo.

Oltre ad una grafica in pixelart retro molto ben realizzata, in Moon Rush dovremo cercare di evitare di colpire i numerosi fiori giganti che ci rallenteranno, matematicamente facendoci ricadere tra le grinfie di un enorme ragno alieno. Il titolo è completamente gratuito e raccogliendo le monete disponibili avremo la possibilità di sbloccare nuovi elementi per personalizzare la nostra scimmia, nonché di rimuovere i banner pubblicitari.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

I comandi di Moon Rush sono molto semplici: basterà rilasciare lo schermo per saltare, muovendoci in avanti ed evitando che il ragno ci raggiunga. Nel complesso si tratta di un arcade game molto semplice che potrà rappresentare una valida alternativa per passare il tempo durante l’attesa.

Moon Rush è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store