Monitora le tue spese con Sumptus!

Sumptus è una nuova ottima applicazione che consente di monitorare le proprie spese tramite un’interfaccia semplice e intuitiva!

sumptus_iphone

VEDI SU APP STORE

Sumptus è una pratica applicazione che ci aiuta a monitorare tutte le nostre spese, tenendo così sotto controllo le finanze in base ad un budget che potremo facilmente impostare all’interno dell’applicazione stessa. Grazie a quest’app, quindi, avremo modo di gestire le spese mensili, settimanali o giornaliere ricorrenti, grazie anche a uno strumento analitico per comprendere al meglio dove vanno a finire i nostri soldi.

L’applicazione presenta un’interfaccia semplicissima che ci aiuta ad inserire con incredibile intuitività qualsiasi spesa, scegliendo la rispettiva categoria per aiutarci a individuare il “settore” riguardante la spesa. Dopo aver impostato una valuta nelle impostazioni, non dovremo far altro che iniziare a scrivere come faremmo su un foglio di carta o in qualsiasi altro modo, usando il nostro linguaggio naturale. Naturalmente, trattandosi di un software “flessibile”, Sumptus permette di creare budget multipli e di analizzare facilmente tutte le nostre spese tramite diagrammi e grafici a torta.

Nel caso in cui dovessimo sommare delle spese, il tasto “+” ci aiuterà, rendendo tutto molto più semplice e veloce. Per i più attenti, infine, Sumptus comprende anche la possibilità di creare dei limiti mensili o settimanali da non superare.

Sumptus è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store