Modifica le animazioni delle notifiche Banner e del Multitasking di iOS 7 con Animer7 – Cydia

Animer7 è un nuovo tweak di Hashbang Productions che permette di personalizzare le animazioni delle notifiche Banner e del Multitasking di iOS 7. Vediamo assieme le caratteristiche di questo tweak.

Animer7 1

Animer7 consente di personalizzare le animazioni delle notifiche banner e del Multitasking di iOS 7 in modo semplice ed efficace. Con questo tweak potrete personalizzare le animazioni di comparsa e uscita delle notifiche banner andando ad agire su diversi aspetti, come l’effetto di entrata, l’animazione fade del banner e lo zoom della notifica, nonché per quanto riguarda l’uscita sul tipo di animazione e sull’eventuale effetto fade out.

Animer7 3

 

 

Per quanto riguarda il Multitasking, Animer7 consente di attivare il fade in e di modificare l’effetto di comparsa delle schede delle app aperte, oltre ad attivare, come funzione opzionale, l’animazione di zoom.

Animer7 2

Animer7 offre anche due funzioni aggiuntive che permettono di nascondere l’app Edicola e le linee che separano gli elementi nel Centro di Controllo di iOS 7. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze del tweak potranno essere gestite tramite l’app Impostazioni dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare Animer7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia