Modern Family trasmetterà un episodio completamente registrato con iPhone e iPad

La serie TV Modern Family sarà la prima a trasmettere un episodio registrato completamente con la fotocamera FaceTime di iPhone, iPad e MacBook.

17MODERNFAMILYWEB-articleLarge

Modern Family, come già accennato, sarà la prima serie TV a trasmettere un episodio completamente registrato tramite la fotocamera FaceTime di iPhone 6, iPad Air 2 e MacBook.

L’episodio, intitolato “Connection Lost”, verrà trasmesso il 25 febbraio sul canale ABC, ma secondo quanto riportato dal creatore della serie sembra che registrarlo sia stato più difficile rispetto alle attese iniziali: “Tutto è stato girato con iPhone 6 o i nuovi iPad“, ha dichiarato Steve Levitan al New York Times.Con una o due scene registrate tramite MacBook Pro”, ha poi concluso il creatore della serie.

Vista l’inesperienza del cast nello scegliere le giuste inquadrature, il team ha risolto il problema utilizzando operatori professionisti. Gli attori, quindi, si aggrappavano alle braccia degli operatori stessi così da far sembrare come se fosse l’attore ad utilizzare in realtà il dispositivo.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori