MobileSyncBrowser 3.1 (Mac/Windows): gestisci i backup e conserva lo storico

L’applicazione per Mac e Windows MobileSyncBrowser, che ricordiamo consente di caricare i backup dell’iPhone creati da iTunes e visualizzarne i contenuti direttamente da computer, arriva alla versione 3.1.

msync25screenshot

Questa nuova versione apporta due novità:

  • CoreRestore: adesso è possibile creare copie di Backup speciali, selezionando i singoli file e dati che si vogliono conservare. In questo modo, dopo un ripristino, possiamo recuperare facilmente soltanto i file che ci interessano. E’ anche possibile creare un backup dei soli dati applicazioni, in modo da recuperare tutte le impostazioni e le partite salvate quando facciamo un restore.
  • RollBack: consente di conservare tutti i backup dell’iPhone, anche quelli più vecchi, in modo da poterli recuperare quando e come vogliamo selezionandone uno. iTunes, infatti, conserva solo il backup più recente, mentre ora con questa opzione possiamo conservare tutti i backup dell’iPhone. Utilissimo.

La versione gratuita non consente di visualizzare il testo completo di note ed SMS, mentre quelle a pagamento sono due: la Classic (verde) al prezzo di 10$ e la Plus (Rossa) al prezzo di 20$. Maggiori info qui

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows