Mobile blogging: Jimdo lancia la funzione Blog per iOS

Jimdo, il sistema multipiattaforma per creare siti professionali DIY, integra il blog nella applicazione mobile per iOS. La funzione Blog, giá disponibile da desktop, ora può essere integralmente gestita anche on the go, da iPhone o iPad. La Jimdo-App permette infatti di pubblicare e modificare gli articoli del blog, con foto, gallerie fotografiche, titoli e testi.

jimod

VEDI SU APP STORE

Al passo con il crescente trend del blogging aziendale, questa nuova funzione mobile, la più richiesta dagli utenti dopo il lancio della app , permette di condividere all’istante articoli e novità e di interagire con i propri lettori ovunque e in qualsiasi momento.

Jimdo è il sistema per creare il proprio sito web da computer, smartphone e tablet. Con un’interfaccia intuitiva, seo e mobile friendly, in pochi clic il CMS Jimdo consente di realizzare un sito professionale, con e-commerce, blog e collegamenti ai principali social network. Il sistema, disponibile in 12 lingue, ha permesso la creazione di oltre 10 milioni di siti e oltre 150.000 negozi online in tutto il mondo. La Jimdo-App ha un’interfaccia intuitiva, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano pochi clic per aggiornare il proprio sito creato da desktop o per registrare un sito completamente nuovo, già ottimizzato per il mobile ed editabile anche da computer. Riorganizzare la navigazione del sito, aggiungere testi, foto e gallerie fotografiche, anche con link interni ed esterni al sito, sono le funzioni immediatamente disponibili. Per le versioni Pro e Business è inoltre possibile monitorare il traffico del proprio sito: le statistiche mostrano i visitatori e le pagine viste, anche in diversi intervalli di tempo.

Lo sviluppo della nuova funzione è quindi un’immediata risposta alle tendenze di mercato.

Menzionata tra le migliori applicazioni 2013 da iTunes , con oltre 250,000 download in meno di sei mesi, 7500 solo in Italia, l’applicazione di Jimdo è l’unica nel settore che permette di creare e amministrare sia sito web sia blog da dispositivi mobili iOS.

L’app di Jimdo per iOS è disponibile gratuitamente in App Store direttamente a seguente indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti