Misfit Link, l’app che trasforma il bracciale Flash in un controller remoto per iPhone

Misfit, produttore degli indossabili Flash e Shine, ha realizzato una nuova applicazione che trasforma il braccialetto Flash in un controller remoto per la fotocamera dell’iPhone e altre funzioni del dispositivo.

Schermata 2015-07-17 alle 02.34.10

VEDI SU APP STORE

Questa nuova app permette di sfruttare il Misfit Flash per controllare diverse funzioni dell’iPhone, ad esempio per scattare una foto, controllare la musica o gestire una presentazione. Il controller musicale funziona con Spotify, Pandora, SoundCloud, iTunes ed Apple Music. In futuro saranno aggiunte altre funzioni e verrà integrato il supporto ai servizi di IFTTT per l’automatizzazione di alcune azioni.

L’app è gratuita.

Il Flash è un tracker molto interessante, visto anche il suo prezzo, ma non è semplice da usare. Dovete sicuramente dare un’occhiata al manuale online per capire cosa rappresentano le varie luci LED in base alla loro accensione. Insomma, bisogna abituarcisi un po’ prima di poterlo usare al meglio. Molto più semplice è invece l’app, fatta davvero bene. Anche le misurazioni sono molto precise, e le info sulla qualità del sonno offrono diversi dati interessanti.

Si tratta quindi di un dispositivo fatto bene, dal design riuscito e con un’app fatta davvero bene. Peccato per le difficoltà di utilizzo del display. Tutto sommato, è un accessorio da tenere in considerazione, visto anche il suo costo. Misfit Flash è disponibile su Amazon al prezzo di 54€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store