Misfit Flash: il nuovo ed economico fitness tracker per iPhone

Dopo il “Misfit Shine”, che risulta ancora in offerta su Amazon Italia (clic qui), è in arrivo un nuovo fitness tracker che verrà identificato con il nome “Flash”. Sul sito ufficiale dei produttori compaiono già le prime immagini, caratteristiche e link per il pre-ordine.

Misfit Flash iPhone pic0

Gli amanti del fitness saranno sicuramente già a conoscenza del Misfit Shine, ovvero uno degli accessori più eleganti e funzionali per quanto riguarda la registrazione dati delle tue attività fisiche. Trattasi di un accessorio da polso in grado di monitorare le proprie attività fisiche, dispone di un design molto elegante, facile da utilizzare e molto funzionale. Ora è tempo di aggiornamenti e la casa produttrice ha già annunciato il nuovo dispositivo denominato Misfit Flash. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il Misfit Flash vuole essere il tuo compagno ideale per aiutarti a rimanere in forma, un dispositivo dal design sportivo, ma indossabile ed adatto per qualsiasi situazione. Anche quest’ultimo, come il Shine, avrà una forma simile ad un orologio e tutto verrà gestito grazie al collegamento bluetooth 4.0. Tra le principale funzionalità e caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • misura le tue calorie bruciate durante l’attività;
  • funge da comodo contapassi;
  • misura la distanza percorsa;
  • misura la qualità del sonno;
  • ottimo e fedele compagno per le attività come corsa, camminata, nuoto, tennis, ciclismo, basketball, calcio e tanto altro ancora.

Misfit Flash pic1

Misfit Flash pic2

Come potete vedere dalle immagini pubblicate, l’accessorio comunicherà con il nostro iPhone grazie all’apposita applicazione gratuita reperibile su App Store. Già la prima versione, ovvero il Shine (che ricordiamo essere in offerta su Amazon Italia), ha ottenuto un grande successo a livello mondiale. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui!

Misfit Flash è già pre-ordinabile tramite la pagina ufficiale misfit.com e avrà un prezzo di soli $ 49,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori