Minuum svela la sua speciale tastiera ridimensionabile per iOS 8

Minuum ha oggi svelato la sua prossima tastiera per iOS 8. La tastiera è ancora in fase di sviluppo ma è costruita su un’idea molto interessante che prevede che la tastiera si possa rimpicciolire e ingrandire nel momento del bisogno. Andiamo a vederla meglio.

minuum_small_preview

E’ quindi stata svelata la tastiera Minuum per il prossimo iOS 8, che dovrebbe vedere la luce tra pochissimo tempo. La tastiera integra un potente autocorrettore e una utile funzione di predizione del testo, ma il vero punto di forza si concentra nelle dimensioni dinamiche della tastiera stessa. E’ il punto centrale, quello intorno al quale ruota lo sviluppo di questa tastiera per iOS 8: parliamo della sua abilità di rimpicciolirsi e di espandersi nel momento del bisogno. Questa tastiera quindi è ridimensionabile e può essere completamente condensata in modo da mostrare tutte le lettere in una sola riga, oppure essere espansa. Così facendo, chiunque può scegliere di utilizzare la propria misura di tastiera più comoda e comunque cambiare le dimensioni in qualsiasi momento.

Se siete interessati a sapere quando verrà rilasciata la tastiera potete, oltre ovviamente seguirci, inviare la vostra mail sul sito ufficiale che vi manderà una notifica quando la Minuum Keyboard sarà disponibile. Per qualsiasi informazione vi alleghiamo la pagina ufficiale del progetto Minuum.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News