Microsoft presenta la sua prima tastiera bluetooth per iOS e Android

Microsoft ha appena annunciato la sua prima tastiera Bluetooth multi-piattaforma. Parliamo di una tastiera che supporta sia iOS, sia Android, ovviamente anche Windows. Andiamo a vederla meglio.

Schermata 2014-09-16 alle 19.40.41

Questa tastiera Bluetooth è una tastiera compatibile quindi con diverse piattaforme ed è utilissima quindi per chi usa più dispositivi differenti. Un semplice interruttore posto sulla tastiera permette di cambiare la modalità di supporto dell’accessorio, passando da Windows, ad Android e ad iOS. Quest’accessorio è stato pensato per funzionare perfettamente con questi tre sistemi e infatti ha anche ottenuto la certificazione Apple “Made for iPhone, iPad, Mac, iPod Touch”.

La tastiera è ripiegabile e, se da chiusa occupa poco spazio, da aperta fornisce un utile supporto universale per tablet. Appena aperta la tastiera il Bluetooth si accende e ovviamente si spegne appena chiusa.

Microsoft dice che la tastiera supporterà fino a 6 mesi di uso normale con una sola ricarica notturna. In alternativa, 10 minuti di ricarica dovrebbero far funzionare la tastiera almeno 8 ore. 

La “Microsoft Universal Keyboard” arriverà in commercio ad Ottobre al prezzo di circa 80 dollari.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori