Messages Customizer Pro, il tweak definitivo per personalizzare l’app Messaggi – Cydia

Per gli utenti che amano le personalizzazioni, su Cydia è da poco disponibile quello che è probabilmente il tweak definitivo per personalizzare l’app Messaggi dell’iPhone. Stiamo parlando di Messages Customizer Pro. Scopriamo insieme!

Schermata 2014-09-29 alle 10.39.32

Messages Customizer Pro è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che consente di personalizzare, in profondità, l’aspetto dell’applicazione Messaggi di iOS. Gli utenti potranno infatti creare dei veri e propri temi, da applicare e successivamente rimuovere o sostituire, per l’app Messaggi, modificando elementi specifici di Messaggi come:

  • Le “bolle” dei messaggi SMS (colore e forma)
  • Le “bolle” degli iMessage (colore e forma)
  • Le “bolle” dei messaggi di una specifica persona (colore e forma)
  • Il colore dei testi
  • Lo sfondo delle chat, scegliendo uno tra gli sfondi presenti o l’immagine del contatto
  • Lo spessore delle “bolle” dei messaggi
  • Il colore generale dell’app

In più, il tweak permette di introdurre un Quick Switcher per passare da una chat all’altra di Messaggi, consente di visualizzare le conversazioni a cui manca ancora una risposta, la possibilità di aggiungere una “dark mode” per utilizzare l’app in notturna senza essere accecati dallo schermo, e la possibilità di premere a lungo sul tasto “Invia” per passare da un iMessage ad un SMS. Questo tweak è compatibile con BiteSMS, Eclipse, Couria e Tinct.

Se siete interessati, potete scaricare Messages Customizer Pro dalla repository di ModMyi in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia