MEGA: nuovo design e graficamente compatibile anche con iPad

MEGA è il noto servizio dedicato al cloud storage, luogo in cui è possibile salvare i propri documenti online sfruttando una spazio gratuito di ben 50 GB. Gli utenti iPhone già da tempo possono usufruire dell’apposita app gratuita, ma da oggi, finalmente, anche gli user di iPad e iPad mini possono godere dell’apposita interfaccia grafica realizzata per i grandi display dei tablet Apple.

MEGA iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori di Mega Limited hanno finalmente pubblicato su App Store il tanto atteso aggiornamento che rende la grafica della nota app MEGA compatibile anche con i grandi display degli iPad. Già da tempo disponibile su App Store, l’app ufficiale dedicata al noto servizio di cloud storage risultava compatibile unicamente per iPhone. L’aggiornamento 3.0 porta con se una ventata di freschezza anche in termini di design, con la possibilità di effettuare l’upload di documenti anche da altri provider.

Con MEGA si ha la possibilità di accedere a documenti caricati sul noto portale, di salvarli in locale sul dispositivo oppure impostare una funzione per accedervi direttamente da MEGA anche in assenza di connessione ad internet. E’ anche possibile iscriversi al serivzio MEGA Pro con abbonamento mensile o annuale. L’iscrizione gratuita al servizio da accesso a ben 50 GB di spazio da usare a proprio piacimento. Per saperne di più, potete leggere l’articolo completo su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti