Mega Drift: un simpatico gioco di “derapate” per iPhone e iPad

Avete un momento libero e volete giocare ad un gioco divertente ma appassionante e che sia focalizzato sulle automobili? Bene, Chillingo ha rilasciato il suo nuovo gioco “Mega Drift” su App Store. Pronti? Si parte!

Schermata 2015-04-16 alle 09.34.26

VEDI SU APP STORE

Questo nuovo gioco di Chillingo, Mega Drift, è un gioco di corse focalizzato sul drifting. Nel gioco dovremo metterci alla guida, correre e driftare in modo da raggiungere i checkpoint successivi prima dello scadere del tempo e non far fermare la gara. Il gioco sembra facile ma in realtà diventa sempre più difficile man mano che si avanza.

Il gameplay è piuttosto semplice e lineare, la grafica è accettabile per il tipo di gioco e le ambientazioni sono varie e interessanti (dalla giungla alle miniere, ecc). Anche i veicoli che possiamo scegliere sono diversi (dalle auto da corsa ai camion, passando per i buggy) e possono essere tutti potenziati per ottenere migliori prestazioni come velocità, accelerazione e resistenza.

Insomma un gioco simpatico, sicuramente che non vuole competere con i giochi automobilistici pieni di dettagli, ma che riuscirà a farci divertire nei momenti di pausa. Mega Drift inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 128MB, è localizzato in italiano, francese, inglese, portoghese, spagnolo, tedesco e svedese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Mega Drift è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Il gioco è anche ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store