Mech – La prova di iPhoneItalia alla Gamescom

Oltre a Gangs of Pirates, la Chillingo, azienda sviluppatrice di videogiochi appartenente alla Electronic Arts, alla Gamescom ha portato anche Mech, titolo annunciato ufficialmente il 9 giugno durante l’E3 di Los Angeles. Gli sviluppatori ci hanno permesso di provare e testare una sessione di gioco online, in un DeathMatch tutti contro tutti, con possibilità di personalizzare il vostro robot.

maxresdefault

Durante il nostro hands on l’unica modalità che abbiamo potuto provare era proprio quella del DeathMatch, diviso in quattro diverse categorie, che rappresentano l’ambientazione per la nostra partita online. Allo stesso modo abbiamo potuto constatare l’ottima personalizzazione dei robot, che possono montare due armi per volta, scegliendo tra le 28 a disposizione: noi, nel mentre, potremo scegliere quale dei 12 mech utilizzare per la nostra battaglia.

I movimenti sono completamente affidati ai controlli touch, sia per quanto riguarda lo spostamento che la telecamera. Con un tasto posto sulla sinistra dello schermo, poi, useremo gli attacchi a lunga gittata come il lanciarazzi, mentre a destra avremo un pulsante che attiverà automaticamente i colpi della mitraglia, con un indicatore di durata di colore azzurro accanto.

Per leggere l’intera prova vi rimandiamo all’articolo su iPadItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store