Maze Runner – Il Labirinto: il runner ufficiale del film diretto da Wes Ball

Su App Store è arrivato il gioco ufficiale di “Maze Runner – Il Labirinto”, gioco ufficiale dedicato all’omonimo film di Wes Ball.

mazerunner_iphone

VEDI SU APP STORE

PikPok ha pubblicato su App Store “Maze Runner – Il Labirinto“, gioco ufficiale basato sull’omonimo film che uscirà nelle sale italiane il 9 ottobre. In questo runner ci troveremo a dover correre in un vero e proprio labirinto evitando macigni, baratri infuocati e acquedotti nel tentativo di raccogliere gli indizi necessari per sbloccare altre sezioni del Labirinto con nuovi livelli. Prima di ogni corsa potremo scegliere il nostro corridore, facendo attenzione di riuscire a fuggire prima che si chiuda l’uscita del Labirinto, con il rischio di rimanere intrappolati al suo interno.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Il titolo presenta una grafica tridimensionale ben realizzata che si rifà al look reale del film e dei personaggi. I comandi, proprio come qualsiasi altro runner, sono molto intuitivi e basteranno degli swipe per evitare gli ostacoli e saltare, cercando così di non morire durante la nostra corsa. Grazie ai comandi infatti potremo correre, saltare e scivolare, esplorando il Labirinto per raccogliere gli indizi nascosti.

Si tratterà a tutti gli effetti di una corsa contro il tempo: dovremo infatti riuscire a fuggire prima che le porte del Labirinto si chiudano. Maze Runner per iPhone e iPad garantirà ai giocatori ricompense e regali quotidiani da usare nella propria avventura. Durante le nostre corse, infine, saranno disponibili dei potenziamenti da raccogliere, come ad esempio un magnete per attirare tutte le monete disponibili.

Maze Runner – Il Labirinto è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store