Mail Enhancer, tante nuove opzioni per l’applicazione nativa Mail [Cydia Store]

Mail Enhancer è un nuovo tweak per iPhone che consente di abilitare due nuove opzioni relative all’applicazione nativa Mail, ovvero la possibilità di utilizzare più firme (anche inserendo un codice HTML personalizzato) e di gestire in maniera alternativa le notifiche inviate dall’applicazione.

Mail Enhancer si integra direttamente nelle Impostazioni dell’iPhone e da qui potremo modificare le diverse preferenze offerte da questo tweak. Si potrà scegliere se attivare o disattivare l’utilizzo delle funzioni esclusive offerte da Mail Enhancer, abilitare o meno la possibilità di utilizzare firme personalizzate e quali di esse, nello specifico, inserire automaticamente nei messaggi scritti con determinato account.

L’altra sezione, invece, riguarda la gestione delle notifiche, che potranno essere personalizzate grazie a Mail Enhancer. Potremo infatti abilitare o meno la vibrazione del dispositivo alla ricezione di una nuova mail, modificare il suono di ricezione utilizzando una suoneria iTunes, e modificare altre impostazioni relative ai pop up e al linguaggio utilizzato in Mail.

Trovate Mail Enhancer in Cydia e potete acquistarlo al prezzo di 1.99$ dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia