MagiCover: “unire” l’immagine di copertina e profilo su Facebook

Su App Store è disponibile una simpatica app realizzata dallo sviluppatore Victor Ilinskiy e che farà sicuramente molto piacere a tutti gli utenti Facebook. “MagiCover: Facebook Timeline Cover Maker”, questo il nome completo dell’app, consente di “unire” l’immagine di copertina del vostro account con l’immagine del profilo. Un bel effetto grafico che potete creare gratuitamente e direttamente dal vostro iPhone.

MagiCover- Facebook Timeline Cover Maker iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Aggiornamento: da poco, purtroppo, l’app è diventata a pagamento, acquistabile –comunque– a soli 0,89 €!

MagiCover: Facebook Timeline Cover Maker è una simpatica app realizzata dallo sviluppatore Victor Ilinskiy che consente di abbellire il vostro diario Facebook unendo l’immagine di copertina alla vostra immagine del profile. Un’operazione semplice ed immediata che potete effettuare direttamente dal vostro iDevice. Con una bella immagine e con un po’ di fantasia, riuscirete a dare un tocco di classe in più al vostro diario Facebook.

Molti utenti utilizzano un’immagine del profilo ed una come copertina. Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un’app che vi consentirà di unire entrambi, dando l’impressione di possedere un’unica immagine di presentazione del proprio account Facebook.  Tutto questo sarà possibile direttamente dal vostro iPhone grazie all’app gratuita intitolata MagiCover: Facebook Timeline Cover Maker. Il funzionamento è presto spiegato: terminato il download con successiva installazione sul dispositivo Apple, dovremo dare il permesso all’app di accedere al nostro account Facebook. Automaticamente l’app scaricherà l’immagine di copertina precedentemente impostata e la mostrerà nell’apposito campo. Naturalmente sarà possibile cambiarla utilizzando un’immagine presente nel rullino fotografico sul vostro iDevice, caricandola successivamente sul rispettivo account Facebook.

Ora, per unire l’immagine di copertina con l’immagine del profile non bisogna fare altro che scegliere una foto di nostro gradimento, caricarla nell’app ed il gioco è fatto. In pochi secondi MagiCover avrà unito il tutto.

MagiCover- Facebook Timeline Cover Maker iPhone pic1

Inoltre sarà possibile aggiungere l’effetto “profondità di campo”, modificare la luminosità, aggiungere il bordo, capovolgere oppure specchiare l’immagine, conversione in bianco e nero e aggiungere del testo personalizzato.

Terminato l’upload dell’imagine, l’app creerà un’apposita cartella sul vostro account Facebook in cui troverete la nuova immagine di copertina appena creata, mentre l’immagine del profilo la troverete nella relativa cartella.

MagiCover: Facebook Timeline Cover Maker ha un peso dis soli 4.2 MB, è stata tradotta nelle lingue inglese, russo, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store