Magic Touch: Wizard for Hire, un avvincente mix tra drawing game e grafica retro

Magic Touch: Wizard for Hire è un nuovo divertente gioco in cui dovremo disegnare sullo schermo del dispositivo per sconfiggere i nostri nemici.

magictouch_iphone

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Magic Touch: Wizard for Hire, un avvincente gioco in cui dovremo disegnare sullo schermo del nostro iPhone o iPad per sconfiggere i cavalieri che tenteranno di invaderci.

Interpreteremo il ruolo di uno stregone, impegnato a disegnare forme sul touchscreen per scatenare potenti incantesimi. Il gameplay prevede infatti che il giocatore faccia combaciare le proprie gesture con le forme apparse sullo schermo, facendo così precipitare i cavalieri al suolo e impedire loro di raggiungere il castello per il maggior tempo possibile.

Magic Touch: Wizard for Hire unisce quindi un gameplay divertente e originale con una grafica retro degna dei migliori titoli per iPhone e iPad appartenenti a questa categoria, tanto da ricordare per certi versi la grafica di giochi come Random Heroes. E’ presente il pieno supporto al Game Center ed è possibile raccogliere delle monete durante le partite per sbloccare nuovi incantesimi da usare in battaglia.

Tra quelli che potremo utilizzare troviamo incantesimi per trasformare nemici in ranocchie, rallentarli o evocare un potente drago.

Magic Touch: Wizard for Hire è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store