Madden NFL Mobile, il football americano sul tuo iPhone

Per tutti gli appassionati di sport americani, arriva su App Store il nuovo gioco EA “Madden NFL Mobile”. Si tratta senza dubbio del miglior titolo dedicato al football americano per iPhone e iPad.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

Batti i tuoi amici in intensi confronti testa a testa, colleziona i campioni della NFL di oggi e di ieri e falli scendere in campo nella tua squadra NFL preferita. Affronta un’intera stagione: ci sono eventi in diretta e sfide sempre nuove che ti regalano l’azione dove e quando vuoi.

Scegli un franchise della NFL e trasformalo nel tuo Ultimate Team. Personalizza la rosa con veri giocatori NFL da collezionare, gestire e potenziare. Prendi le decisioni giuste e realizza i tuoi sogni.

screen520x924

Metti in campo la tua squadra, tocca i rivali sulla mappa e sfida gli amici. Cimentati in rapidi confronti testa a testa o in un campionato di 16 partite per arrivare al Super Bowl. Gestisci attacco e difesa con un sistema di controllo migliorato e una giocabilità perfetta.

Aggiornamenti in diretta su giocatori ed eventi reali ti regalano tutta l’intensità del campionato NFL. Completa le sfide giornaliere e ottieni grandi ricompense per tutta la stagione.

Il gioco è gratuito con la possibilità di effettuare acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store