Lytro Mobile App: esplora le fotografie realizzate con la Lytro ILLUM

Su App Store è disponibile l’applicazione gratuita intitolata “Lytro Mobile App”, dedicata a tutti coloro che desiderano esplorare o caricare online le fotografie realizzate con la fotocamera Lytro ILLUM.

Lytro Mobile App iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La Lytro ILLUM è una straordinaria fotocamera in grado di dare il pieno controllo sulla messa a fuoco anche dopo aver effettuato uno scatto. Si tratta di una fotocamera digitale particolare, ma può essere utilizzata comunque da tutti, sia in ambito professionale lavorativo che per hobby. Per quanto riguarda le caratteristiche, vi consigliamo una semplice ricerca tramite Google. Di seguito, invece, i link per accedere alla pagina ufficiale della fotocamera: shop.lytro.com

L’articolo di oggi, però, non riguarda la fotocamera in se, ma l’applicazione gratuita realizzata appositamente per iPhone. Lytro Mobile App, questo il nome scelto dagli autori Lytro, Inc., consente a tutti gli appassionati di condividere facilmente i propri scatti. Non solo! Vorresti acquistare la fotocamera Lytro ILLUM ma vorresti prima apprezzarne le potenzialità? Dai un’occhiata alle fotografie pubblicate dagli utenti tramite l’apposita app. Potrai anche prendere spunto per i tuoi futuri scatti.

Gli autori raccomandano un’esperienza di utilizzo eccellente con i dispositivi iPhone 5s, iPad Air oppure iPad mini con retina display. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 66 MB, l’app risulta disponibile in lingua inglese e richiede di iOS 7.0 o versioni successive.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store