Lufthansa LTT viewer: fotografie e dettagli tecnici su aerei ed elicotteri

Su App Store, precisamente nella categoria “Istruzione”, è presente l’ottima applicazione pubblicata direttamente da Lufthansa, intitolata “LTT viewer”. Trattasi di un software gratuito che consente di scaricare schede informative e di visionare fantastiche immagini, riguardanti aerei ed elicotteri.

LTT viewer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Che tipo di caratteristiche deve avere un aereo per poter volare? Se ancora oggi ti stai ponendo tutte queste domande riguardanti aerei ed elicotteri, allora ti consigliamo di scaricare gratuitamente l’interessante applicazione denominata LTT viewer. A pensarci è stata Lufthansa che, per pubblicità nei propri confronti o per semplice servizio informativo, ha deciso di realizzare una sorta di completo database con svariate informazioni, dettagli tecnici, spiegazioni varie e tanto altro ancora, riguardanti gli aerei e gli elicotteri. L’app risulta catalogata in due categorie: “A” e “B”.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, necessita di soli 6.3 MB di peso, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store