LucasArts rilascia il nuovo “Star Wars: Commander”

Clash of Clans nel mondo di Star Wars? Ecco l’idea di LucasArts tramutata in un gioco per iPhone. Pronti a combattere?

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In  “Star Wars: Commander” dovrai combattere su pianeti distanti e condurre le tue truppe alla vittoria in un gioco altamente strategico: costruisci la tua base, recluta forze inarrestabili e sfida altri giocatori nell’universo di Star Wars.

In un periodo della guerra civile galattica, le forze in campo hanno bisogno di nuovi alleati per le loro missioni. L’Alleanza Ribelle combatte per giustizia e libertà, l’Impero per il controllo della galassia. Decidi tu per chi combattere. Abbraccerai la potenza e l’implacabilità dell’Impero o l’eroismo e l’audacia dei Ribelli?

Caratteristiche:

  • Scegli da che parte stare: comanderai gli AT-AT e i caccia TIE dell’Impero, oppure gli eroi iconici dell’Alleanza Ribelle, come Ian Sono e la Principessa Leila?
  • Costruisci e difendi la tua base: addestra truppe caratteristiche di ogni fazione e fortifica la tua base con scudi deflettori, torrette, artiglieria pesante e altre difese!
  • Combatti in battaglie epiche: schiera in modo strategico eserciti, unità e veicoli contro nemici e altri giocatori di tutta la galassia!
  • Forma la squadra definitiva: costruisci una solida alleanza con amici e altri giocatori!
  • Viaggia su più pianeti e completa missioni speciali: gioca una storia inedita nei panni di un valoroso leader sul fronte della guerra civile galattica.
  • Potenzia la tua squadra d’assalto e le tue difese: rafforza le tue truppe con diversi livelli di potenziamento per ogni unità!
  • Invadi il territorio nemico, stabilisci una base impenetrabile e partecipa alla battaglia per il tuo dominio!

screen520x924-1
Per un’esperienza migliore, ti consigliamo di giocare con iPhone 4S, iPhone 5/5s/5c e iPad con iOS7 e superiori. Giocare su iPhone 4 potrebbe comportare tempi di caricamento prolungati e performance ridotte.

Prima di scaricare questo gioco, ricorda che l’app contiene collegamenti a social media, acquisti In-App al prezzo reale, notifiche push riguardanti strepitosi aggiornamenti come nuovo contenuti, oltre a pubblicità di The Walt Disney Family of Companies e alcune terze parti.

Star Wars: Commander è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store