LSCameraExtender, personalizza le funzioni del pulsante “Fotocamera” nella lockscreen di iOS 5 – Cydia

LSCameraExtender è un nuovo tweak per iOS 5 che permette di assegnare nuove funzioni al pulsante “Fotocamera” posto all’interno della schermata di blocco dell’iPhone. Le caratteristiche di questo tweak sono davvero tante e permettono di rendere molto più utile e “personale” il tasto che Apple ha aggiunto alla schermata di blocco con iOS 5. Vediamo assieme tutte le funzionalità offerte da LSCameraExtender.

Con LSCameraExtender potrete scegliere se sostituire al pulsante della fotocamera un selettore per il blocco rotazione o per la selezione del sonoro/muto. La seconda funzionalità di questo tweak permette di accedere all’azione che non è stata assegnata al pulsante della lockscreen direttamente dal Multitasking. Basterà infatti premere due volte il tasto Home e spostarsi a sinistra per visualizzare l’icona alternativa a quella che avete inserito nella schermata di blocco (se ad esempio avete scelto di inserire il pulsante del sonoro/muto nella lockscreen, nel Multitasking troverete l’icona per il blocco rotazione).

LSCameraExtender non aggiunge nuove icone alla Home del vostro iPhone. Tutte le preferenze di questo tweak potranno essere modificate accedendo al menu Impostazioni > LSCameraExtender.

Potete acquistare LSCameraExtender da Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia