Loves Me, Loves Me Not: il m’ama non m’ama su iPhone

Loves Me, Loves Me Not è una nuova applicazione sviluppata dalla italiana Back2Brain, che riporta su iPhone quello che tutti noi abbiamo fatto da bambini (e perchè no anche ora…): il m’ama non m’ama con i petali di una margherita.

lovesme

Titolo: Loves Me, Loves Me Not. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 1.4Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Ecco la descrizione ufficiale:

Da secoli, gli uomini hanno rivolto le proprie domande alla Natura, ai cieli, ai fiori, cercando la risposta alla più importante domanda di sempre. Non “Da dove veniamo” o “Dove stiamo andando”.

La Domanda, quella più importante di tutte, è: “Mi Ama?”. Nel mondo moderno la natura è in pericolo. I fiori, e soprattutto le margherite, sono gemme preziose, finanche rare! Gli uomini non possono più far strage di essi per soddisfare la propria brama di Sapere!

Che ne è dell’ecologia? L’amore della vostra vita vi amerebbe ancora se sapesse che non avete cuore per salvare un fiore? Possiamo aiutarvi.

Usando la magia e antichi riti, siamo riusciti ad estrarre il potere divinatorio delle margherite, a distillarlo e a infonderlo nell’iPhone.

Ora l’umanità può rivolgere direttamente all’iPhone la domanda che più fa torcere il cuore!

Basta sfogliare la margherita con le dita: se è Vero Amore, l’iPhone lo sa!

lovesmeiphone

L’applicazione è quindi molto semplice: tramite touchscreen si sfogliano i petali e alla fine si scopre se si è amati oppure no.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store