Logitech sconta il Mini Boombox, lo speaker Bluetooth portatile per iPhone che fa anche da microfono

23 luglio 2012 di Giuseppe Migliorino in Accessori, Speaker

Logitech sconta di 30€ il Mini Boombox, uno dei migliori speaker portatili per iPhone e iPad.

La sua cassa acustica appositamente progettata restituisce un suono di alta qualità con bassi profondi, mentre il comodo viva-voce con microfono integrato è sinonimo di telefonate chiare e comprensibili in ufficio, in auto o nel cortile di casa.

Logitech Mini Boombox si può associare facilmente ai più diffusi smartphone, tablet e altri dispositivi che supportano Bluetooth Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), ed è compatibile con i telefoni che supportano Bluetooth Hands-Free Profile (HFP 1.5). La sua batteria interna viene ricaricata tramite connessione USB – così da non doversi mai preoccupare di sostituirla – e garantisce un’autonomia massima di dieci ore a seconda dell’utilizzo e dei parametri ambientali: un tempo sufficiente per condividere le playlist preferite o restare alzati tutta la notte a parlare al telefono. E con il pannello di controllo touch retroilluminato, è davvero facile utilizzare Logitech Mini Boombox anche al buio.

Logitech Mini Boombox è ora disponibile in offerta al prezzo di 49,99€.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Unisciti alla nostra community su Facebook! Clicca Mi Piace!
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Bah

    Se solo fosse stato Bluetooth 4….

  • Vipa

    Giusto per precisare, lo sconto è dovuto a lievi imperfezioni.
    Riporto dal sito: “Piccole imperfezioni, grande risparmio. Risparmiate molto quando acquistate un prodotto dalla scatola con piccole imperfezioni. Lievi danni estetici non strutturali. Completo di garanzia”

  • bobfreetime

    lo uso da circa 6 mesi e non mi ha mai deluso. sopratutto veloce nella connessione automatica al dispositivo. io lo consiglio assolutamente a maggior ragione ora che è in promozione

  • Urchio

    Sul sito riportano imperfezioni sulla scatOla

  • matt

    Ti volevo chiedere una cosa, ma è possibile qualsiasi musica dall’iphone? Nel senso dall’app nativa “Musica” si può ascoltare la musica sullo speaker? Grazie

  • AndyNorman

    Certo! Io l’ho comprato tempo fa e funziona alla grande, sia come cassa esterna (qualsiasi apps che ho provato) sia come vivavoce per telefonare

  • matt

    Come sono i bassi??