Lockscreen Wallpaper Designer: personalizza la tua lockscreen con bellissime immagini

Della serie “anche l’occhio vuole la sua parte“, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione “Lockscreen Wallpaper Designer” che, come facilmente intuibile dal nome, permette di personalizzare le proprie immagini, ottimizzandole adeguatamente per la schermata di blocco dei nostri dispositivi mobili Apple. Graficamente compatibile sia per iPhone che iPad, risulta disponibile su App Store al modico prezzo di 0,89 €.

Lockscreen Wallpaper Designer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se sei stanco di vedere sempre le stesse immagini di sfondo sul tuo melafonino e non hai né il tempo, né la voglia di metterti a cercare su internet qualcosa che possa essere di tuo gradimento, allora oggi abbiamo l’applicazione per fa per te. Lockscreen Wallpaper Designer è un software realizzato dallo sviluppatore Erwin Zwart, con cui è possibile modificare le proprie immagini preferite, rendendolo ottimali e compatibili per la lockscreen dei nostri dispositivi Apple. Il download richiede soli 4.3 MB, risulta disponibile in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Tutti –più o meno– amano personalizzare, in base a i propri gusti, la grafica e le varie schermate dei dispostivi mobili. Solo che, molto spesso, ci “scocciamo” di passare minuti e a volte anche ore, alla ricerca dell’immagine perfetta da associare alle varie schermate. Ecco, quindi, venirci in aiuto la comoda applicazione Lockscreen Wallpaper Designer che, come facilmente intuibile dal nome, consente di personalizzare la schermata di blocco dei nostri dispositivi.

Le funzionalità e l’utilizzo sono presto spiegati: basta prendere l’immagine preferita, trovata magari su internet oppure già presente nel rullino fotografico del nostro iDevice, caricarla nell’app ed utilizzare i vari strumenti, personalizzandola a piacimento. Potete applicare lo zoom, utilizzare le maschere disponibili, gli effetti e tanto altro. Un’app facile da utilizzare ed dispone di tutto il necessario per la realizzazione di uniche immagini da utilizzare oppure da condividere con gli amici.

Sulla relativa scheda App Store potete visionare alcuni esempi postati dallo sviluppatore. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store