Lockdown Pro, il tweak per proteggere in modo avanzato le app, si aggiorna per iOS 7 – Cydia

Lockdown Pro, il tweak per proteggere le app e le cartelle su iPhone con un codice di sicurezza specifico (diverso da quello utilizzato nella schermata di blocco) è stato recentemente aggiornato ed è ora compatibile con iOS 7.

LockDown Pro

Lockdown Pro, il tweak che permette di proteggere singole app o singole cartelle con un codice di sicurezza, è stato recentemente aggiornato per supportare iOS 7.

Per chi non conoscesse questo tweak, oltre alla funzionalità di base citata, Lockdown Pro permette di nascondere qualsiasi applicazione (quelle nascoste potranno, comunque, essere avviate in modo sicuro dal proprietario del dispositivo) si integra con Activator per l’utilizzo di funzioni remote (come attivazione/disattivazione del tweak) permette di sbloccare/bloccare le app con codice direttamente dalla schermata Home, offre la possibilità di utilizzare password diverse per app diverse (numeriche o alfabetiche), presenta l’opzione per rimandare la richiesta del codice dopo un tot di secondi, opzione per impedire l’eliminazione delle applicazioni e ancora tanto, tanto altro. Stiamo parlando, quindi, del tweak più completo e sicuro per proteggere le applicazioni su iOS 7. Assolutamente da provare se non l’avete già fatto in passato!

Se siete interessati, potete acquistare Lockdown Pro dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia