Localiving propone due nuove app per mettere in comunicazione esercenti e clienti

Localiving e Localiving for Business sono due nuove app che connettono fornitori di prodotti e servizi, hotel, ristoranti, locali notturni, ma anche il semplice negozio di quartiere”.

localiving-smartphone-tablet

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Con lAppLocaliving gli utenti possono comunicare con gli esercizi commerciali che preferiscono, e allo stesso tempo ricevono notifiche in tempo reale sulle novità e promozioni in atto negli esercizi commerciali fisicamente vicini al punto in cui si trovano.

Gli esercenti, con Localiving for Business, hanno quindi uno strumento di marketing geo-referenziato che funziona in modo molto semplice.

Con questa app lo smartphone può trasformarsi in un importante strumento di marketing e comunicazione per gli esercenti che vogliono aumentare i loro clienti (Localiving for Business). Allo stesso tempo, i clienti possono ricevere aggiornamenti su eventi, sconti, promozioni esclusive e offerte last minute dalle attività di cui si sono dichiarati fan o che stanno fisicamente vicino, grazie al sistema di geo-localizzazione (Lovaliving).

Qualche esempio? Gli utenti possono aprire la chat e prenotare in tempo reale il posto al ristorante o lingresso in discoteca, saltando la fila, oppure contattare il negozio dove sono arrivate le scarpe in questa stagione e verificare se c’è la propria taglia prima di partire per entrare in negozio.

La versione base è del tutto gratuita, mentre la versione Premium è in abbonamento a 4,99 euro al mese.

Le App Localiving e Localiving for Business sono già disponibili gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store