Lo storico discorso di Steve Jobs a Stanford disponibile in un audio-ebook gratuito

A quasi 10 anni da uno dei discorsi più belli e importanti tenuti dal co-fondatore di Apple, goWare e Lenovys lo regalano in una nuova traduzione italiana da leggere e da ascoltare grazie alla recitazione di Gianfranco Miranda, colui che ha dato la voce a Jobs nell’omonimo film interpretato da Ashton Kutcher.

IMG_0608.480x480-75

 Il discorso di Steve Jobs a Stanford del 12 giugno 2005 è di quelli che non possono passare inosservati, tanto da poter essere considerato tra i più importanti degli ultimi anni, e non solo per il mondo tecnologico. È il messaggio di una persona che ha cercato una propria strada nella vita, e il suo impegno ha cambiato pacificamente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci relazioniamo. In questo discorso incontriamo il Jobs persona, il Jobs innovatore, il Jobs leader: una testimonianza di incommensurabile valore che ci aiuta a capire il mondo in cui viviamo.

goWare e Lenovys lo propongono al pubblico italiano in una nuova traduzione da leggere e da ascoltare nella recitazione di Gianfranco Miranda, l’attore che ha doppiato Ashton Kutcher nel film “Jobs”, con l’audio-ebook “…un’ultima cosa. Non vivete la vita di qualcun altro”, disponibile gratuitamente su iBookstore.

L’audiobook contiene anche un prezioso commento di Luciano Attolico, esperto di Lean Leadership & Innovation e autore dei libri “Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi”  e “Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano”.

Un regalo a 10 anni da quell’evento, che farà piacere a tutti gli appassionati Apple!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte