Lo spaventapasseri “Worzel Gummidge” in formato endless runner

Tra le nuove proposte Bulkypix pubblicate su App Store nella scorsa settimana, figura anche il titolo “Worzel Gummidge”, un endless runner graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad e che prende spunto da una famosa serie televisiva britannica trasmessa negli anni ’80.

Worzel Gummidge iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Voglia di endless runner? Ecco arrivare su App Store Worzel Gummidge. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede circa 50 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

L’ennesimo endless runner giunge su App Store e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli amanti del genere. La nuova proposta realizzata da Bulkypix porta il nome Worzel Gummidge, dedicato ai romanzi di Barbara Euphan Todd e di cui è stata trasmessa anche una serie televisiva negli anni ’80. Come già detto, trattasi di un’app universale, quindi graficamente compatibile con tutti gli iDevice che ne permettono l’esecuzione. Protagonista è uno spaventapasseri che dovrà correre l’ungo un percorso infinito, cercando di evitare gli ostacoli e raccogliendo oggetti. I comandi di gioco sono basati su semplici gesture.

Worzel Gummidge iPhone pic1

Il compito di uno spaventapasseri è quello di allontanare gli uccelli dal terreno ed esattamente questo è richiesto anche nel gioco. Durante la corsa dovrete intimorire gli uccelli e raccogliere le monetine d’oro, destreggiandovi a destra e sinistra per evitare gli ostacoli. L’ungo il percorso troverete anche numerosi “power-ups” in grado di conferirvi particolari abilità per un periodo limitato. Il gioco termina non appena avrete urtato un ostacolo oppure quando avrete esaurito la vostra energia vitale.

Worzel Gummidge offre una grafica coloratissima ed in pieno stile cartoon, comandi di gioco semplici ed intuitivi. Anche se disponibile gratuitamente, include un’apposita sezione “in-app” e banner pubblicitari da visualizzare durante le fasi di gioco.

Tutti gli interessati possono procedere con i download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store