Lo smartphone Honor6+ arriva anche in Italia

Il nuovo Honor 6+ arriva anche in Italia, direttamente su Amazon al prezzo di 399,99€ nei modelli bianco e nero.

Schermata 2015-05-22 alle 12.30.58

Honor 6+ è il nuovo top di gamma di Honor, finalmente disponibile anche per il mercato italiano. Questo smartphone ha una doppia fotocamera da 8MP, un  processore octa-core, una batteria dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico e altre caratteristiche tecniche molto interessanti.

Ad esempio, si tratta del primo smartphone 4G al mondo dotato di due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel l’una, che lavorano simultaneamente per scattare immagini da 13 megapixel, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie a questa soluzione adottata da Honor, è possibile catturare il doppio della quantità di luce rispetto alle fotocamere standard dei cellulari. La fotocamera integra anche un chipset ISP indipendente di grado SLR e a una messa a fuoco di 0,1 secondi. L’utente può anche attivare la modalità “Apertura ampia” che offre  aperture regolabili da F0,95 a F2,6, con diversi gradi di effetti bokeh. Dopo aver scattato una foto, è possibile rifocalizzare e regolare l’immagine per migliorarla ulteriormente. Per aggiungere un tocco di originalità, è disponibile anche una selezione di filtri come tilt shift, bianco e nero e fumetti.

Honor 6+ è alimentato dal processore Kirin 925 octa-core da 1,8Ghz, e ha una batteria da 3600mAh, che garantisce fino a due giorni di utilizzo con una singola carica. Il display da 5,5 pollici con una risoluzione HD da 1080×1920 è di ottima fattura e offre colori molto naturali e vivi. La scocca è realizzata in grafite con una cornice ultra-sottile da 2,8 millimetri.

Schermata 2015-05-22 alle 12.34.01

Il dispositivo è anche Dual Sim Active,  per passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati, con opzioni per MicroSIM e NanoSIM, compatibile con MicroSD.

Honor 6+ può essere acquistato su Amazon al prezzo di 399,99€ nei modelli bianco e nero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza