Litteratour, il social network delle citazioni geolocalizzate

Litteratour è un’app dedicata a tutti gli amanti della letteratura, della musica e delle citazioni in generali, in quanto permette di pubblicare parti di libri, brani e poesie, per poi geolocalizzarli nei posti che preferisci.

Schermata 2014-06-26 alle 17.45.01

VEDI SU APP STORE

Con Litteratour puoi scoprire il territorio attraverso le parole, guidato dalle storie e dalle emozioni connesse ad un luogo. Puoi pubblicare citazioni ambientate nei luoghi dei libri che ami, testi di canzoni, dialoghi presi da film oppure iniziare a scrivere le tue storie personali e cominciare tu stesso a raccontare all’interno della community.

Geolocalizzati e scopri i contenuti presenti nelle tue vicinanze, ogni pin sulla mappa corrisponde ad una citazione riferita al luogo in cui è geolocalizzata: clicca sui pin della mappa per leggere l’anteprima della citazione, clicca sull’anteprima della citazione per leggerla tutta e vedere la foto allegata e cerca nuove citazioni sulla mappa filtrando la ricerca per autore, opera, utente o luogo

Aggiungi nuove citazioni tratte dai testi che ami di più oppure inizia a raccontare tu stesso i luoghi a cui sei più affezionato, diventa il prossimo grande autore della community. Puoi aggiungere diversi tipi di contributi: storie personali, fiction, dialoghi tratti da film, testi di canzoni, poesie oppure sensazioni ed emozioni suscitate da uno specifico luogo…lascia libero spazio alla tua creatività!

Salva le citazioni che ti piacciono di più all’interno del tuo profilo, e organizza le citazioni in diari sfogliabili e consultabili anche offline, utilizzali per collezionare citazioni oppure costruisci itinerari per i tuoi prossimi viaggi. Puoi organizzare i tuoi diari attorno ad un autore, un luogo, un libro, un film o uno specifico tema o genere letterario che ami…le possibilità sono infinite, a te la scelta!

Fai conoscere agli amici le tue citazioni preferite o il tuo ultimo contributo personale inserito all’interno della community condividendo i contenuti sui principali social network direttamente dall’app

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store