12
Set 2008


L’iPod Touch 2G ha il supporto Bluetooth e VOIP

Sul sito iFixit è già stata pubblicata una dettagliata guida per smontare il nuovo iPod Touch 2G. La cosa che ha maggiormente stupito è stato il ritrovamento del chip Broadcom BCM4325 cioè un supporto nativo al Bluetooth.

Questa soluzione probabilmente è stata optata per comunicare con accessori che necessitano di questa connessione, come il Nike+. Ma se dal punto di vista hardware la notizia risulta ottima bisognerà comunque vedersela con i problemi di software, infatti come l’iPhone risulterà molto difficile “aprire” il Bluetooth per altri utilizzi. Inoltre è stato aggiunto il supporto per le cuffie con microfono, il che significa una quasi certa compatibilità con la tecnologia VOIP.

Fonte: www.melablog.it - www.appleblog.info

Tags: ,
Scritto da Mobis.









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!



Vai in Home Page | Pubblicità su iPhoneItalia | Info Blog | Contatti | Archivio articoli | Feed RSS degli articoli | iPhone View