L’iPhone 6 verrà lanciato il 14 ottobre?

Secondo quanto dichiarato a MacRumors, Apple potrebbe lanciare l’iPhone 6 il 14 ottobre. Svelata possibilmente anche la data dell’evento in cui verrà annunciato il dispositivo.

9mp_iphone6_render_backdetails-copy

 

Stando alle informazioni raccolte da MacRumors grazie ad alcune fonti che hanno partecipato ad una riunione all’interno di un Apple Store, la compagnia californiana avrebbe intenzione di lanciare l’iPhone 6 martedì 14 ottobre. La fonte ha dichiarato che tale data sarà un giorno “immenso” per Apple, aggiungendo che l’intero mese di ottobre sarà molto impegnato per i punti vendita della compagnia, che ha in programma un evento il 16 settembre, in cui verrà annunciato il dispositivo.

Diversi report, ad oggi, indicano settembre come possibile mese di annuncio e lancio dell’iPhone 6, ma solo la scorsa settimana alcune fonti parlavano della possibilità che durante l’evento di settembre venisse presentato l’iPhone 6 e iOS 8 e seguito da un altro evento ad ottobre dedicato a iWatch, OS X Yosemite, nuovi iPad e Mac. Qualora l’evento accadesse realmente il 16 settembre verrebbe confermata la consueta tabella di marcia annuale della compagnia di Cupertino.

Non è chiaro a questo punto se Apple lancerà entrambe le versioni dell’iPhone 6 – da 4.7” e 5.5” – in quanto secondo alcune indiscrezioni quest’ultima variante potrebbe effettivamente essere posticipata a causa di alcuni problemi legati alla produzione del dispositivo. Oltre ad uno schermo più grande, entrambe le versioni dovrebbero includere un processore A8, una fotocamera migliorata e Touch ID più resistente.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push