L’iPhone 6 si può già acquistare… in Cina, con Android

Beh, quest’anno non si può dire che non siano stati veloci. Per molti l’iPhone 6 è ancora distante, ma in Cina è già realtà ed è addirittura possibile acquistarlo. Certo, monta Android e i materiali non sembrano di prima scelta, ma le caratteristiche di questo clone del prossimo iPhone potrebbero già far gola a molti.

iphone-6-clone-03

Che dire, a guardare questo clone di iPhone 6 con una versione più che personalizzata di Android (praticamente riprende in tutto e per tutto lo stile di iOS 8) viene quasi voglia di comprarlo per vedere quanto possa effettivamente assomigliare al prossimo iPhone 6. Di sicuro a livello di design ci siamo: il dispositivo riprende le linee già viste nei mockup, sempre più gettonati e credibili, del prossimo Melafonino. Schermo da 4.7 pollici, “Touch ID” (probabilmente non funzionante) tasto power laterale, fotocamera leggermente sporgente, ecc. Tutto sembra al suo posto e realizzato anche in modo piuttosto credibile. Come detto, i materiali non sembrano quelli che monterà il prossimo iPhone, ma possiamo concedere questa piccola mancanza al nostro iChinaPhone.

iphone-6-clone-011

Insomma, se proprio non riuscite ad attendere il rilascio di iPhone 6 e volete “accontentarvi” di un qualcosa di molto simile, almeno nell’aspetto, allora accomodatevi; questo è lo smartphone che fa per voi. Tuttavia, almeno per ora, la vendita del terminale non sembra avvenire tramite uno store online, dato che non abbiamo trovato riferimenti al dispositivo in rete.

clone-iphone-6-01

Chi di voi ci sta facendo un pensierino su questo “iPhone 6”?

Via – 9To5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News