L’iPhone 6 potrebbe essere così

Partendo dai disegni progettuali del presunto iPhone 6 trapelati nelle settimane scorse, MacRumors ha realizzato un rendering 3D di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone Apple.

ip6

Se i disegni che abbiamo visto nei giorni scorsi si rivelassero reali, l’iPhone 6 potrebbe avere le fattezze che vedete nell’immagine in basso. I modelli potrebbero essere due, uno da 4,7 e l’altro da 5,7 pollici.

iphone-6-side

Già in passato sono trapelati disegni industriali dei futuri iPhone appartenenti ad Apple, disegni che però non rappresentavano perfettamente quello che sarebbe stato poi il prodotto finale. Solo con l’iPhone 5c abbiamo visto dei progetti praticamente identici al dispositivo reale.

Rispetto all’iPhone 5s, il tasto di accensione è stato spostato a sinistra, la fotocamera sporge leggermente dalla parte posteriore (visto che il profilo potrebbe essere così sottile da non far entrare il modulo fotografico) e il led flash ha un nuovo contorno. In basso un confronto tra iPhone 5s, iPhone 6 da 4.7 pollici, iPhone 6 da 5.7 pollici e iPad mini.

iphone-6-all

Cosa ne pensate?

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News