L’iPhone 6 includerà un logo Apple che si illumina?

Proprio come accade sui Mac, secondo le ultime indiscrezioni l’iPhone 6 potrebbe integrare un logo Apple dotato di retroilluminazione.

 

iphone-6-concept-2

Nonostante diversi rumor abbiano suggerito la possibilità che il prossimo iPhone possa includere un logo Apple in stile Mac, dotato quindi di retroilluminazione, alcune fonti hanno smentito tale possibilità a Tanner Marsh di iCrackUriDevice.

La mia fonte interna, che ha mantenuto i contatti con persone all’interno della catena di fornitura di Apple, mi ha informato che a causa del processo che Apple utilizzerà per ottenere i colori silver, space gray e gold sullo chassis in alluminio, la migliore strategia per Apple è di non includere il logo finché il colore desiderato non sarà raggiunto in modo accurato. Per quanto riguarda il design modificato, questo consentirà ad Apple di inserire il logo in modo più semplice ed efficiente, potendo inoltre dissipare il calore in modo più efficiente.

Lo chassis in alluminio dell’iPhone 6 che abbiamo visto negli ultimi leak, inoltre, presenta uno spessore di poco inferiore ai 6mm, confermando quindi le indiscrezioni diffuse nel corso delle ultime settimane.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push