L’iPhone 6 avrà uno schermo da 4,8 pollici?

Anche se Apple non rilascerà un nuovo iPhone per almeno sei mesi, un analista di Wall Street sostiene che l’azienda ha finalmente deciso la dimensione del display: l’iPhone 6 dovrebbe avere uno schermo da 4,8 pollici.

iPhone 6

L’analista ha citato come fonte persone che lavorano alla Foxconn, lì dove si producono gli iPhone. Le notizie confermano la presenza di un display più grande, che arriverebbe addirittura a 4,8 pollici. Altra novità riguarderebbe il Wi-Fi, con l’introduzione del modello super-veloce 802.11ac già supportato da alcuni Mac.

Non si tratta del primo analista che parla di display più grande, in quanto altre fonti avevano già in passato parlato di questa possibilità. Sembra quindi molto probabile che Apple rilasci un iPhone con display più grande rispetto ai modelli attuali, anche per soddisfare le richieste di tanti utenti.

L’analista ha parlato poi di alcune probabili novità software, con Apple che migliorerà iBeacon, le funzioni del Touch ID e i pagamenti elettronici tramite Passbook.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News