LinkedIn lancia una nuova app completamente localizzata in italiano

LinkedIn, il noto social network dedicato ai professionisti e al lavoro, ha pubblicato una nuova app interamente localizzata in italiano per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

LinkedIn, il più grande network professionale al mondo con oltre 175 milioni di membri, di cui oltre 34 milioni in Europa, ha annunciato oggi il lancio dell’applicazione LinkedIn in Italiano. La localizzazione dell’app ha come obiettivo quello di venire incontro ai professionisti italiani, per aiutarli nel prendere le decisioni più giuste per il proprio business, ovunque essi si trovino.

Caratteristiche chiave dell’app LinkedIn:

  • Aggiornamenti: Un’istantanea degli aggiornamenti professionali, delle news e delle informazioni, tutto in un’unica schermata
  • Tu: Accedi al profilo personale, ai collegamenti e alla piattaforma delle attività con un solo tocco
  • Messaggi: Per inviare e ricevere inviti e messaggi, tutto in un’unica schermata

Il Mobile è il servizio consumer che sta registrando la crescita più rapida su LinkedIn, con il 23% dei membri che visitano abitualmente LinkedIn tramite app: 10% in più rispetto all’anno precedente. Grazie ai prodotti mobile disponibili per iPhone, Android e Mobile, LinkedIn si posiziona in maniera distintiva, fornendo importanti informazioni professionali e facendo sì che tutti i professionisti riescano ad utilizzarlo al meglio, ovunque essi si trovino.

Oltre all’introduzione della versione in lingua italiana, LinkedIn ha annunciato anche l’introduzione di una serie di aggiornamenti alla sua offerta mobile. Quelli per iPhone e Android lanciati oggi, includono Lavori; Lavori che potrebbero interessarti; Notifiche e Company Pages. Per quanto riguarda l’app per iPad, ci saranno inoltre: Notifiche e Company Pages.

LinkedIn è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store