Lingua.ly, un nuovo modo per imparare le lingue grazie all’iPhone

Lingua.ly, una soluzione multipiattaforma che prende spunto dall’ambiente e dagli interessi dell’utente per creare un’esperienza di apprendimento di lingue personalizzata, ha annunciato oggi il lancio dell’app Lingua.ly per iOS.

Schermata 2014-07-23 alle 01.13.43

VEDI SU APP STORE

Il lancio dimostra l’impegno della ditta all’istruzione e all’apprendimento delle lingue e rafforza l’importanza di promuovere la comunicazione e l’apprendimento nell’odierna comunità globale. Dopo il lancio dell’app per Android all’inizio dell’anno, l’azienda ha fatto ulteriori progressi con il rilascio di una WebApp e con l’ampliamento delle collaborazioni accademiche.

La tecnologia di apprendimento delle lingue Lingua.ly fornisce gratuitamente agli studenti un vocabolario e una piattaforma di apprendimento per scoprire nuove parole in più di 18 lingue. La piattaforma va oltre i servizi di traduzione e di flashcard e valuta i livelli di preparazione dietro le quinte, raccomandando dei contenuti aggiornati in inglese, francese, spagnolo, arabo, ebraico e russo, ed esercizi individualmente personalizzati. Per aumentare il coinvolgimento dell’utente, la nuova app per iOS include una quantità di caratteristiche con tanti giochi, in cui le parole raccolte sono contate su una leaderboard e un sistema di monitoraggio delle sessioni di pratica che premia gli studenti più zelanti, incoraggiando efficacemente ulteriori ricerche di termini.

“La disponibilità di Lingua.ly su iOS conferma il nostro impegno nel fornire una soluzione di apprendimento della lingua aperta e gratuita per utenti in tutto il mondo”, ha detto l’amministratore delegato e co-fondatore di Lingua.ly, il dott. Jan Ihlmes. “Il mercato sta crescendo con velocità incredibile e Lingua.ly sarà all’avanguardia, aprendo la via nelle tecnologie di istruzione nelle lingue con una tecnologia sofisticata pari a nessuna delle altre disponibili al giorno d’oggi. Lingua.ly porta l’apprendimento sistematico nella rete internet mondiale, fornendo un coinvolgente strumento di immersione digitale per studenti a tutti i livelli, da principiante ad avanzato”.

Lingua.ly è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store