LINE presenta Toss, l’app per organizzare foto e video su iPhone

Tornare dalle vacanze e immergersi nuovamente nella quotidianità non è facile,  e in molti vogliono continuare a sognare con le foto e i video raccolti durante i loro viaggi. Ecco perché LINE ha pensato di realizzare Toss, l’app per organizzare e condividere foto e video, che consente agli utenti di ordinare le proprie immagini in maniera automatica veloce e intuitiva,  per data o per luogo e inviarle con un semplice click ai propri amici.

line toss

Per soddisfare le esigenze degli utenti che hanno lo smartphone pieno di centinaia di foto e video, realizzati o ricevuti, LINE Toss permette di organizzare e gestire i propri contenuti in due modalità:

Timeline View

Visualizza foto e video in ordine cronologico attraverso lo scroll del telefono

Map View

Le immagini sono visibili direttamente sulla mappa e indicano i luoghi nei quali sono state realizzate. È inoltre possibile ingrandire la mappa e avere accesso a maggiori dettagli sui luoghi.

Tutte le foto e i video condivisi attraverso Line Toss, possono essere  visualizzati oppure scaricati grazie all’applicazione ed essere inoltrati ai propri contatti LINE.

L’app sarà disponibile a breve su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News